[Flug] enough (sexism) is enough

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Mar 17 Apr 2007 16:03:54 CEST

l> Ho paura però che il problema sia mooooolto più a monte rispetto a
l> qualsivoglia piano possa operare il Flug e in genere tutti i lug,
l> visto che a mio avviso il problema riguarda questioni come
l> educazione, stili di vita e consuetudini sociali.

Concordo.

Quando ero bambino ai bambini lego e meccano, alle bambine pentoline e
bambole: niente che  faccia venire in mente di  costruire, che stimoli
la curiosità del  "come funziona" e quindi che  si sentano limitate da
certe licenze ed interfaccie.

Ho varie colleghe, fanno bene il  loro lavoro. Ma non vanno oltre. Non
hanno quella curiosità creativa che ha ad esempio mia moglie, che però
è cresciuta nell'officina del papà torniante.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____