[Flug] Re: enough (sexism) is enough

walterele@libero.it walterele@libero.it
Ven 27 Apr 2007 18:05:25 CEST

On Fri, 27 Apr 2007 17:03:39 -0400,
GianUberto.Lauri@eng.it, wrote:

> Nooo, sono i  crocifissi splatter del Beato Angelico

Bhe' un po' di sangue sparso bisogna ammettere che c'e'...

<http://it.wikipedia.org/wiki/Deposizione_%28Beato_Angelico%29>

Ma lui ne mette poco poco...

Le rappresentazioni dei supplizi dei santi secondo me
non sono altro che il corrispettivo dei film horror
del 1400, e qualche cedimento al gusto dell'epoca
anche lui...

Ma il Beato Angelico era anche furbino, spiritoso
e, soprattutto, innovativo e pieno di fantasia!

<http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Giudizio_%28Beato_Angelico%29>

Morale: non puo' essere!!!!
Lui la stimola la fantasia!

Sono i treni!!!

> e la pappa della
> Coop di Montelupo :).

E qui potresti benissimo avere anche ragione...

> Da parte del primo che lo usa...

La prima mela l'ha colta Eva: io voto donna!

> Noo,  niente del  genere. É  per  la dominazione  stile genio  oscuro,
> niente ghingheri e fanfare.

Mi piace!
Pero' anche qui voto donna:
il potere occulto e misterioso delle streghe
e delle maghe!

Si capisce tanto che sono leggermente di parte?!

> Declino ogni responsabilità...
>
> Ogni Responsabilita
> Ogni Responsabilitae
> Ogni Responsabilitae
> Ogni Responsabilitam
> Ogni Responsabilita
> Ogni Responsabilita

Il latino e' una lingua morta e non ti salvera'...

Il minuetto mi ammazza, accidentacciolina!

Ciao
angela

http://click.libero.it/infostrada