[Flug] Re: enough (sexism) is enough

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Sab 28 Apr 2007 00:15:37 CEST

>>>>> "wi" == walterele@libero it <walterele@libero.it> writes:

wi> Le rappresentazioni dei supplizi dei santi secondo me non sono
wi> altro che il corrispettivo dei film horror del 1400, e qualche
wi> cedimento al gusto dell'epoca anche lui...

Recentemente qualche fiction ha rispolverato la cosa...

wi> Sono i treni!!!

Noooo, ma l'hai mai visto Thomas The Tank Engine :) ?

wi> La prima mela l'ha colta Eva: io voto donna!

Obiezione vostro onore, Adamo c'era prima :)

wi> Mi piace!  Pero' anche qui voto donna: il potere occulto e
wi> misterioso delle streghe e delle maghe!

Noo, le streghe sono troppo strafantate. Palpatine (l'imperatore di
Guerre Stellari) č pių il tipo.

wi> Si capisce tanto che sono leggermente di parte?!

Nooo, se non me lo dicevi...

wi> Il minuetto mi ammazza, accidentacciolina!

Nooo, povero  cucciolino, sopratutto se  il personale di  macchina non
tira gių le taparelle. E  poi a te dovrebbe capitare quello elettrico,
silenzioso...

Certo che se lo mettono su una relazione trafficata, poverino, lui era
nato come treno a BASSA frequentazione...

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____