[Flug] Re: Le pillole degli informatici

Nagash nagash91.flug@tiscali.it
Mar 27 Feb 2007 19:21:22 CET

alessio chemeri ha scritto:
> ciao Leandro,

> :D
> beh, il nostro amico nonmorto (Nagash :D)
:D  Posso capire che hai esperienze Warammeresche.. e oltretutto
vampiresche..

> da quello che capisco vuole
> imparare a farci qualcosa di piu', se ho capito male e' colpa della mia
> mente distorta che cerca un sistemista in ogni linuxaro, ma come ho
> specificato dopo nella mail che ha seguito (o no?) se su linux vuoi solo
> farci l'uso da desktop va benissimo usare ubuntu/mandriva (oddio..)/
> Vector
> e finirla li'... anzi io darei perfino un occhiata a freespire, che
> tutto sommato
> deve essere una cosa molto usabile.

Io nn voglio usarlo come desktop '-_-..
Io ci voglio semplicemente aggeggiare e cercare di capirci qualcosa..
voglio programmare e riuscire a capire cose nuove
(non so neanche cosa.. visto che nn le so.. o.O)
Comunque usando linux ogni pochino scopro cose nuove.. anche senza
leggere libri o guide.. e questa cosa mi piace molto ^^

Del desktop nn me ne po' frega de meno.. (apparte per ascoltare 1 po' di
AC/DC o The Doors nei momenti di riposo...)

Diciamo che vorrei capirci qualcosa nei comandi su shell e su come è
fatto 1 sistema operativo, su come modificarlo.
(poi vorrei anche iniziare a fare/modificare programmi con la licensa GNU..)