R: [Flug] Listening - In ascolto

Mar 16 Gen 2007 00:18:48 CET

On lun, 2007-01-15 at 15:56 +0100, Leandro Noferini wrote:
> Bigo disse:

> Non pensarlo è sicuramente molto peggio: in genere non pensare è sempre
> una soluzione peggiore del suo contrario.

concordo, non aver assolutamente presente il problema e' ben peggiore
che avere idea che almeno quel problema c'e'.

> Queste sono chiacchiere: "programmare una backdoor" significa tutto e
> niente, quindi niente. Cosa dovrebbe fare questa cosa?

ragionando da paranoico, preferisco sempre codice aperto, magari non io
(che pure per es. qualche listatone l'ho scorso... sono ottimi modi per
chi come me e' rugginosissimo nella programmazione e invece sogna sempre
a occhi aperti sperando di riuscire a fare qualcosa di bello)
ma qualcuno che lo guarda, come ho detto anche solo per imparare c'e',
ed e' quella la differenza... dal codice chiuso non impari e non sai
niente (ok...disassemblatori a parte, ma qui si casca in campi di patate
altrui) tranne ,al massimo le api che ti danno (chiuse pure quelle) o
specifiche piu' o meno chiare

> Per non parlare poi dell'assimilare i programmi a codice aperto a quelli no.

pessimista totale.. l'unico computer sicuro e' quello spento, staccato
dalla rete e imballato :)

> No, l'alternativa è comunicare avendo cognizione del mezzo che stiamo usando.

vero, molto meglio sapere di guidare una macchina coi freni scassati
piuttosto che ritenersi dei Mansell alla guida della propria panda..