[Flug] Xgl

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Sab 20 Gen 2007 13:16:02 CET

On Friday 19 January 2007, alle 17:35, Francesco wrote:

> [...]
> di utenza per la grafica.....
>
> si però io prima di passare a linux ho tentato ad esempio
> di installare Mutt su Mac un cappero di lavoro che anche il buon Leandro
> mi ha detto "lascia perdere ti complichi la vita"
> se te la devi complicare metti unstable..........
> almeno forse adesso ho la vita complicata, ma spippolo a duemila e poi
> con Sid devi per forza inoltrarti nella riga....se ci vuoi capir
> qualcosa...
> Però su Mac devo dire che è stratosferico però
> a livello di approccio al mercato penso che per certi versi sia

sinceramente non capisco quest'odio verso ipod.
ottimo hardware e uyn software a dir poco spettacolare, per non
parlare della click-n-wheel,nonchè  è uno dei pochi lettori di alto
fascia NO-drm-inside.
la struttura del db è conosciuta e praticamente qualunque bischero è
in grado di scrivere un gestore.

se poi le libgpod fanno schifo la storia è una altra ;-)
al massimo se bisogna far guerra facciamola a itunes

Fabio