[Flug] Xgl

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Sab 20 Gen 2007 13:49:49 CET

Buongiorno,

On Saturday 20 January 2007, at 13:16, Fabio Nigi - wrote:
> [...]

Io ho un mac, un powerbook... uno spettacolo.
Da un anno lo uso per matlab e aquamacs+latex.

Quindi uso X per aprire tanti terminalini ...

leggo la posta con mutt autenticato via GSSAPI
e la invio con postfix, e uso imap con cyrus. Ho messo ls colorato,
era condizione necessaria e sufficiente. Mi autentico con
kerberos di MIT (di default in macosx).

Il DFS e' AFS e lo sincronizzo col pc di casa con rsync...

Che dire, uno spettacolo!

> sinceramente non capisco quest'odio verso ipod.

Sono piu' che d'accordo! W l'ipod! (Ho un ipod nano e sono contento)
iTunes funziona bene e ascolto gli mp3 sul fisso con banshee, condivisi da
iTunes.

L'unica cosa che mi sta addosso del mac sono le reti wireless...
L'interfaccia grafica di Airport non ti permette di configurare
praticamente niente (o un son bono io)

Ciao !!!

--
... Anger is a Gift ...