[Flug] Re: Che cacata l'ipod

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Dom 21 Gen 2007 12:57:28 CET

On Sunday 21 January 2007, alle 01:18, leandro noferini wrote:
> Silvio Relli ha scritto:
>

> [...]
>
> Mah,   non  che  sia   particolarmente  convinto.   Spesso  i   capi  di
> abbigliamento di marca hanno delle caratteristiche superiori.
>
> Con  l'iPod paghi  la pubblicità  che ti  eri già  scaricata con  il tuo
> browser.
>

> [...]
>
> Mah, il  mio aggeggino (che  registra in mp3  via input e  via microfono
> incorporato, legge gli ogg e ha la radio) è più che usabile.

//flame mode

io gli ogg non li uso, mi piacciono ma non li uso, per un motivo
semplice, ma semplice..
stereo in macchina con lettore mp3 (trovatemeno uno di pari
prestazione e pari cifra che li legge o lo cambio)

lettori mp3 ciofeca di amici che leggono solo mp3 (ipod compreso :-))

trovo solo mp3 a giro e visto che il rapporto qualità/compressione è
indentico..sarebbe solo un problema di morale e licenza.

buona parte dei programmi su windozzz non riesce a fare "le
compilation" per i cd audio partendo dagli ogg.

> [...]
>
> Mah, il tutto su un aggeggio che hai pagato come un portatile.

non è vero se ti vai a prendere il
supermodelloultrafigoda1teraconivideoporno si,
se ti prendi un modello umano paghi poco piu di tanti altri lettori
che non hanno lo stesso supporto.

> [...]
>
> Sia ben chiaro:  i lettori mp3 per quanto riguarda  devono fare una cosa
> una  ma  itunes  non  mi  pare sia  proprio  difendibile  come  facilità
> d'utilizzo.  Sicuramente  è  molto  (troppo?)  integrato  con  l'ipod  e
> soprattutto con itunes.

itunes fa cacare, a me piace l ipod non quello che gli ruota intorno.

Fabio