[Flug] Re: Che cacata l'ipod

Silvio Relli admin@rello.it
Dom 21 Gen 2007 15:45:52 CET

leandro noferini wrote:
> [...]
>
> Mah,   non  che  sia   particolarmente  convinto.   Spesso  i
> capi  di abbigliamento di marca hanno delle caratteristiche
> superiori.
>
> Con  l'iPod paghi  la pubblicità  che ti  eri già  scaricata con
> il tuo browser.
>

> [...]
>
> Mah, il  mio aggeggino (che  registra in mp3  via input e  via
> microfono incorporato, legge gli ogg e ha la radio) è più che
> usabile.
>

> [...]
>
> Mah, il tutto su un aggeggio che hai pagato come un portatile.

Il nano (quello che vendono di più) da 2 GB costa veramente poco di
più di un lettore comune della stessa capacità.
In piu è minuscolo, ha lo schermo a colori, autonomia impressionante
(24h!!!), è bellino e va di moda.
Ribadisco che le ultime 2 cose non sono da sottovalutare, anzi l'Apple
punta proprio a quello.

> [...]
>
> Sia ben chiaro:  i lettori mp3 per quanto riguarda  devono fare una
> cosa una  ma  itunes  non  mi  pare sia  proprio  difendibile  come
> facilità d'utilizzo.  Sicuramente  è  molto  (troppo?)  integrato
> con  l'ipod  e soprattutto con itunes.

UP.
iTunes è decisamente di legno.
Ma se la Apple avesse fatto un programmino stupido x buttare le
canzoni in memoria con il Drag And Drop non sarebbe mai riuscita a
lanciare il suo portale di vendita
musica-canzoni-album-film-serie-cartoni-podcast-webradio.

- --

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |
|                      GPG key: 1024D/B24DEED3                  |
| "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,        |
| se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo |
| tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche      |
| e ascoltando musica elettronica ripetitiva"                   |
| (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)                        |