[Flug] Re: Che cacata l'ipod

Lun 22 Gen 2007 10:52:03 CET

Il 21/01/07, Silvio Relli<admin@rello.it> ha scritto:

> leandro noferini wrote:
> > Silvio Relli ha scritto:
spezziamo un'arancia su questa discussione...

l'ipod NON fa cagare, fa cagare tutto quello che orbita attorno

fa cagare che l'itunes sia fatto a quel modo
fa cagare il prezzo gonfio e tronfio
fanno cagare quei display da 1 pollice dove piu' che dutette non ci
vedi ed e' tristissimo
quest'abitudine di chi ha l'ipod che ti vuol far vedere quanto e' fico
avere due tette grosse
come una caccola sul display... uau..
fa schifo il drm...tutto...

ok.

inoltre, il mouse non l'hanno inventato loro... la xerox l'ha
inventato...poi da bravi bonzi
le alte cippe (di c...zo)le hanno date AGGRATIS al giovane jobs.. che
ha avuto la
vista lunga (questo gli va riconosciuto... e' in grado di vedere
avanti due anni il trend
informatico.. )

vero, il mio lettorino mp3 da 1 giga che e' un cinesotto marchiato
Tlogic fa radio,mp3,registra, e' usb 2.0 e c'ha il display
multicolore.. e costa mezzo nano (non
quello di arcore..quello costa di piu' :D)

ehehe

c'hai mica un cinesotto tipo il mio hjeheh

> Il nano (quello che vendono di più) da 2 GB costa veramente poco di
> più di un lettore comune della stessa capacità.
> In piu è minuscolo, ha lo schermo a colori, autonomia impressionante
> (24h!!!), è bellino e va di moda.
> Ribadisco che le ultime 2 cose non sono da sottovalutare, anzi l'Apple
> punta proprio a quello.

Alessio