[Flug] Fermiamo Windows Vista!

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 7 Mar 2007 14:11:58 CET

Il martedì 6 marzo 2007, Nagash ha scritto:

[...snaps...]

> Credo che motivi siano:
> 1) Linux non è semplice quanto Windows.. (anche se ubuntu si avvicina).
Fare di Unix un SO semplice come Swindolf$...manco l'A$ple c'è riuscita.

> 2) Tutto il mondo usa Windows ( che sfiga..) e quindi i programmi che la
> gente "normale" usa a lavoro sono per windows.. per lo stesso
>     motivo non possono usare linux: a lavoro hanno per forza windows..
> per imparare ad usare 1 sistema operativo ci vuole tempo
>    (soprattutto per la gente "normale").
La gente normale non mi piace...è dirmorto bene che stia a casa sua e non si
mescoli con noi esseri superiori.

> 3) I videogiochi compatibili con Linux sono molti pochi (non ne ho la
> certezza.. e poi adesso ho visto che ci sono emulatori.. ma nn so
>     niente di loro.. anche perchè Wine non mi si vuole installare).
> Molti utenti (diciamo ragazzi), per esempio quelli che stanno 12 ore su
>     24 attaccati a World of Worcraft, non avrebbero i loro amatissimi
> passatempi su linux...
Codella gente è bene e pure dimorto che la stia 24/24 di ore al di davanti a
codelli giochi lobotomizanti.

> Comunque spero che l'articolo di cui Daniele ha parlato, faccia cambiare
> idea ad un po' di gente.
Spero di no...di codella gente, noi ne possiamo anco fare a meno.
> Se le mie supposizioni sono sbagliate dite le vostre.. sono qua da poco,
> voi siete molto piu esperti di me e io sono qua per imparare. :-)
Formatta la partizione di Swindolf$....cambia religione e se non l'hai già
fatto pure sesso....qua nif'Flug...l'enno tutti omini :-(
Le eccezioni femminili non fanno testo, poiché scarsine... :-(

> Ciao!

> Nagash..

Ciao

Mattia