[Flug] Fermiamo Windows Vista!

gm58 gm58@interfree.it
Sab 10 Mar 2007 01:08:03 CET

Bene, al link che segue, che potrete accedere dopo esservi registrati,
trovate il mio intervento con relativo link indicato e le successive
risposte che per essere un sito da soli 120.000 accessi mese, sono tante.
Quindi il mondo della "disforia di genere" (TRav, trans, ecc. per chi
non lo sapesse) ci è vicino e ha desiderio di conoscenza (e partecipare)
dell'open source.
Un piccolo contributo da una comunità marginale e dimorto emarginata, ma
tanto, tanto attiva e presente (anche se nascosta dietro  le quattro
mura di casa ... troppo spesso!).
Kiss
Jasmine
http://www.enfemme.it/?q=node/1314