[Flug] A.A.A. cercasi volontario-responsabile

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 12 Mar 2007 22:22:47 CET

Salve a tutti

fra poco meno di un mese scade il mio primo anno di responsabile
degli IP del FLUG,
che a differenza del FLUG esistono....,
poichè sarebbe mia intenzione lasciare detto incarico,
non tanto per non volontà di continuare, bensì
per convinzione, a mio parere sarebbe giusto ed opportuno
cambiare periodicamente i responsabili, affinchè
i compiti siano distribuiti in tutta la comunità del FLUG stesso.
Per questo motivo posto questo mail
per cercare qualcuno che mi sostituisca.
Non pretendo certo di trovarlo entro un mese scarso,
ma il limite unico che metto è la fine dell'anno in corso.
Forse ci sarà qualcuno che è in disaccordo sul fatto
che il cambiare non sia giusto, invece penso che
il variare e condividere fa' bene a tutti
ciao
e.... che qualcuno si faccia avanti

--
Francesco