[Flug] e bravi i nostri dipendenti!!! :-(

Claudio Kutufą claudiok@nexusfi.it
Mer 9 Maggio 2007 17:04:37 CEST

>Ed ha perfettamente ragione. Dobbiamo tener conto che , specialmente
>nel pubblico, la qualita' media delle persone che lavorano nel settore
>informatico e' di gran lunga inferiore rispetto a quelle che lavorano
>nel settore privato. E' chiaro che difronte alla scelta di un sistema
>oeprativo, con dietro una software house come Microsoft (che anche
>se a molti di voi sta sulle balle, e' una societa' enorme, quotata in
>borsa e che fa ogni anno soldi a palate), e un sistema operativo come
>Linux, che dietro nno ha niente, se non Redhat e Suse (ma anche
> [...]

Dopo una serie di scelte costose con risultati decisamente inferiori a
quelli che alla fine abbiamo ottenuto col software libero, il titolare
dell'azienda dove lavoro viene preso per le mele con la frase: "Lo so che
non funziona, ma almeno l'ho pagato !!"
Non avete idea di quali colori diventi la sua faccia quando glielo
ricordiamo ;-)))))