[Flug] Info su hardware compatibile

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Lun 8 Ott 2007 16:24:16 CEST

Il giorno lun, 08/10/2007 alle 14.48 +0200, Paolo Costantini ha scritto:
> [...]- costruttori/modelli da scartare decisamente
> - costruttori/modelli da suggerire (piu' o meno caldamente) o da obbligare
> - qualche sito dove si parli di questo

sinceramente grossi problemi sui fissi non li ho mai avuti

comunque se puo' esserti utile alla biblioteca di scandicci hanno
comprato una mandata di acer (per l'internet point) con gnu/linux
preinstallato e quindi direi anche certificato (poi quello che c'era e'
stato estirpato in favore di una debian ma e' un altro discorso)

e poi l'hp

il problema di fondo pero' direi sia che la certificazione per gnu/linux
non e' detto stia insieme a quella per icspi