[Flug] debello asussico rosa!!

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 10 Dic 2008 08:45:30 CET

Se usi lo eee per quello per cui e' disegnato, (mail+web+srittura documenti
semplici) ti consiglio il suo linux (xandros), lo dovresti trovare nei dischi
in dotazione. I miei ragazzi lo hanno provato sia con xp che con xandros, e
quest'ultimo vince a man bassa, anche ai loro occhi. Ai miei occhi non e' il
massimo, ma certo e' piu' flessibile e veloce dei prodotti di casa M$.

Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory