[Flug] Considerazioni [was:Appello]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 11 Gen 2008 21:25:43 CET

 Fri, Jan 11, 2008 at 01:43:47PM +0100, Franco Vite ha scritto:
> Ciao a tutt@,

ciao anche a te

[...]
> ......, per capire chi sta facendo cosa.

penso che questo sia scritto nel whois del FLUG è abbastanza aggiornato

> Questo perché a breve scadrà il mio "mandato" di responsabile degli Ip
> del Flug, e quindi c'è da decidere chi mi sostituirà.

più che decidere, qualcuno che è disposto....

[...]
> 1)
> Ci sono servizi che sono nominalmente attivi, ma praticamente no. Uno su
> tutti il remailer; ma anche alcune liste, come alcool, che è diventata
> ricettacolo di spam e null'altro; così come gnome-cvs-commits,
> gnome-help, gnome-list, Radio. o freeciv-utenti, ferma al 2006; o
> toscana, che dovrebbe coordinare i lug toscani e dove, invece, non
> passa mai nulla.

io parlo per quel che mi compete (amministro Radio)
la lista Radio, potrebbe essere anche messa in "sospensione"
già feci un post in proposito tempo addietro.....
invece per la lista toscana, ritengo che anche se è quasi a traffico
zero non penso che sia opportuno sospenderla in quanto diciamo "che è
l'unico luogo di incontro dove tutti i Lug toscani possono/potrebbero
comunicare" casomai potremmo mandare una mail agli iscritti in lista
toscana chiedendo ai rappresentanti degli altri lug di postare eventuali
iniziative che organizzano come le HN del FLUG....

> Avere su dei servizi, annunciati in home page, che poi sono inattivi se
> non peggio, a mio avviso è darci veramente una pessima "immagine".

quoto

> Allora proporrei di tenere aperti solo i servizi realmente attivi e
> usati, e chiudere tutti gli altri. Pronti, ovviamente, a riaprirli nel
> momento in cui si dovesse vedere che potrebbero essere nuovamente
> seguiti ed utili.

siamo qua a parlarne.......

[.....]

per quanto riguarda la lista roots
non sono più iscritto per cui.......
a coloro che sono iscritti la parola.....

una piccola aggiunta, ma di peso specifico importante,
chi ha dei piccoli incarichi,ma non può,non riesce,non ha voglia
di portarli avanti, non è così catastrofico dire: "ragazzi non
ce la fò....."
invece poi di inalberarsi se gli vien detto guarda c'è da fare questo
lo potresti fare ????
io nel FLUG faccio poco,ma il mio poco sommato al poco/tanto di altri
fanno si che il FLUG non esista....se vogliamo continuare ad esistere
quel poco bisogna farlo.....

> Ciao,

ciao

--