[Flug] corso gnu/linux

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 16 Gen 2008 16:18:07 CET

On mar, 2008-01-15 at 02:11 +0100, alessio chemeri wrote:
> [...]

> Comunque dai temi proposti NON capisco se e' un target di analfabeti informatici
> o di esperti windows.

come dicevo: la casalinga di voghera

quindi dall'analfabeta al semi analfabeta... almeno e' quello di cui
abbiamo parlato con i ragazzi dell'informagiovani... se poi viene fuori
che gli iscritti sono esperti winzozz penso si possa correggere il tiro
strada facendo

> Nel primo caso c'e' troppa carne al fuoco (masterizzare un CD si, ma altre cose
> son complesse e ti aprono solo vasi di pandora pieni di problemi)

quali sono secondo te quelle complesse che andrebbero tolte?

> passai
> Ho
> funziona
>
> e' il suo bello.

ma alla casalinga di cui sopra non interessa

quando ha trovato con il browser le ricette della prova del cuoco ed e'
riuscita a stamparle e' gia' piu' che soddisfatta