[Flug] Appello

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mar 22 Gen 2008 14:38:41 CET

On Tue, 22 Jan 2008 09:16:35 +0100 Franco wrote:

> (...)
> Se un servizio non viene seguito, o seguito male (che è peggio),
> allora lo si cassa. A maggior ragione se si tratta di un servizio
> delicato.
>
> Idem per le liste, alcune delle quali sono solo un inverecondo
> accumulo di spam.
>
> E così per tutto il resto.
>
> Per quel che ho letto fin'ora mi pare che:

> [...]
Anche io  la penso  cosi`: se potiamo  l'albero del  Flug, fioriranno
nuovi germogli! :)
A proposito, devo anche ricordarmi di disiscrivermi da "radio"...

> (...)
> Infine la lista roots: rimango dell'idea che così com'è server a
> poco o niente, in cambio di quintalate di munnezza al giorno.
> Pare, però, che il problema sia solo mio, quindi aspetto la
> scadenza del mio "mandato" di responsabile degli ip, e poi
> risolverò il problema disiscrivendomi dalla lista.

Come ho avuto modo  di accennare qui da qualche parte,  per ora e` un
problema anche mio (malgrado i preziosi consigli di Leandro) e quindi
siamo almeno in 10! ;-)

peterpunk 10011