[Flug] LinuxDay 2008

leonardo maccari leonardo@lilik.it
Mer 21 Maggio 2008 13:25:30 CEST

Francesco wrote:

> se non lo facessero, non sanno quello che si perdono

qualcuno mi spiega come ha funzionato l'anno passato? il flug si è
invitato o è stato proposto da altri?

Una cosa che potrebbe essere interessante è coinvolgere Frontiere
Digitali, che è un'associazione dove convergono diversi altri gruppi
(vari Lug, Wikimedia Italia, partito pirata, Free hardware foundation
ecc..) e che si occupa di diritti digitali. Per capire, alcuni di FD
erano quelli che hanno partecipato alla commissione parlamentare per il
rinnovo delle leggi sul diritto d'autore del governo Prodi.

L'associazione si sta formalizzando e per il momento gira intorno al
wiki (frontieredigitali.it) e alla mailing list.
Io l'ho conosciuta proprio perche' all'ultimo LD Bottoni ne ha parlato
in una conferenza del flug.

Se l'idea vi piace possiamo sentirli.

ciao,
leonardo.

--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E