[Flug] LinuxDay 2008

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mer 21 Maggio 2008 13:43:39 CEST

On 21.05.08, 13:25, leonardo maccari wrote:

> qualcuno mi spiega come ha funzionato l'anno passato? il flug si è
> invitato o è stato proposto da altri?

seppure in maniera scomposta e mai troppo chiara (da parte di chi ci ha
invitato: hanno continuato a confondere il flug con "il Lug"), siamo stati
(appunto) invitati a partecipare. L'invito comprendeva rimborsi spese e
stand all'interno del festival "agratisse".

> Una cosa che potrebbe essere interessante è coinvolgere Frontiere
> Digitali, che è un'associazione dove convergono diversi altri gruppi
> (vari Lug, Wikimedia Italia, partito pirata, Free hardware foundation
> ecc..) e che si occupa di diritti digitali. Per capire, alcuni di FD
> erano quelli che hanno partecipato alla commissione parlamentare per il
> rinnovo delle leggi sul diritto d'autore del governo Prodi.

/me a favore, con qualche riserba sul partito pirata.

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!