[Flug] luogo dove svolgere il corso

Lapo lapo@inventati.org
Mer 5 Nov 2008 15:22:33 CET

 22:15 Tue 04 Nov 08  , Francesco wrote:

> la stazione di confine sarebbe praticabilissima se.....
> se avesse l'hardware e l'infrastruttura......
Mi sembrava di aver gia` detto che c'era interesse e disponbilita` da
parte loro, compreso il fornirsi di hw nuovo e adatto. Andrebbero
risentiti.

> a suo tempo ? gi? stato percorso questa via con scarsi risultati
> IHMO ,
Se pero` e` cosi`...

> a parte il fatto di essere schierati(che potrebbe essere un freno
> per alcuni), il miglior posto come sempre
> ? l'Hacklab
Anche per me e` il posto preferito (anche se devo fare tutta la citta`
magari sotto la pioggia in bici...) ma probabilmente merita essere un
po' itineranti, ma che dico... girovaghi!

Lapo