[Flug] luogo dove svolgere il corso

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 7 Nov 2008 13:05:49 CET

 Wed, Nov 05, 2008 at 03:22:33PM +0100, Lapo ha scritto:
> [...]
[...]

> Se pero` e` cosi`...

> Anche per me e` il posto preferito (anche se devo fare tutta la citta`
> magari sotto la pioggia in bici...) ma probabilmente merita essere un
> po' itineranti, ma che dico... girovaghi!

allora visto che siamo a parlare del luogo...
penso che possiamo, prima di affrontare questo argomento, trattare
invece in maniera eaustiva e definitiva le linee organizzative del corso
e come strutturarlo.Nel frattempo che vengono decise le modalità di
effettuazione, possiamo cercare il luogo tenedo conto delle varie
problematiche partendo da qua:
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2008-October/017980.html
e da questo discutere
visto che in lista ci sono diverse persone che hanno/hanno avuto
esperienze come docenti e sanno come fare penso che loro e solo loro
possano veramente sapere e consigliare.
IHMO credo che sia importantisssimo strutturarlo bene, affinchè non
venga poi detto il "FLUG non esiste !!!" per davvero in quanto sono dei
pressapochisti.

questo potrà sembrare OT però ogni tanto fa piacere/comodo rileggerlo
http://www.firenze.linux.it/flug/contratto-sociale.php

ciao  a tutti
scusate il dilungamento

--