[Flug] iscrizione Corso e info ufficiali

Ven 21 Nov 2008 12:13:47 CET

Il giorno ven, 21/11/2008 alle 11.33 +0100, Fabio Nigi ha scritto:
> come ho scritto nella mail date a scadenza settimanale, dopocena il
> giorno della settimana è da decidere ancora ma verrà a meno di disastri
> naturali sempre lo stesso giorno, solo che metti caso si iscrivono 10
> persone e per assurdo tutte il lunedi non possono, sa di poco mettere
> nell' iscrizione lunedì.

Stai attento pero', perche' ragionando come fai tu e' molto probabile
che si escludano facilmente tutti i giorni della settimana possibili. Mi
pare di aver gia' visto iscritti che hanno gia' escluso due o tre
giorni... se poi escludi il fine settimana... e poi la stazione di
confine e' sempre disponibile? :)