[Flug] [LD08] Resoconto della riunione di ieri sera per il LD08

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Ven 19 Set 2008 01:38:38 CEST

On 18.09.08, 18:19, Lorenzo Villani wrote:

> Mi chiedo poi come si possa essere in grado di giudicare un prodotto dal
> mancato passaggio di informazione riguardo ai rapporti con la SdC.

/* no comment... here! */

> Del resto nemmeno a me piace moltissimo Debian ma non per questo vado in giro
> a dire che faccia schifo insensatamente.

ed invece dovresti! Un vero uomo dovrebbe usare solo BESYS... e chi non
e' di questo avviso che id_dio lo condanni al javaME ed al MUMPS su
PDP-7 con terminale a fosfori sfortunelli; gli indecisi ed i pusillanimi
al Fortran su GECOS e tutti quelli che non hanno capito di che si parla
alla lettura dei trademark guideline(s) della Fedora![*] ;)

[*] /me senza cuore, 2.0!

bella li,

--

un A.G.O.W.