[Flug] Stazione di Confine.....

Lun 20 Apr 2009 13:56:41 CEST

ciao,

Il 19 aprile 2009 11.48, Gian <g.ciotti@tirrenide.net> ha scritto:

> si, ma a che pro? Se chi ti chiede la password per accedere ai dati
> successivamente passa il tuo disco ad un analista forense, questo si
> accorge immediatamente della "supercazzola" e la tua situazione non
> puo' che peggiorare; se e' per nascondere i dati alla fidanzata/moglie,

non era un accrocchio, era qualcosa di fatto bene..

> forse si, mappero'... ;)

no no, gli usi sono davvero tanti, se funzionava come dicevano loro,
pensa ad un laptop di un manager (tipo quelli che si fanno fottere i blackberry
pieni di roba interessantissima dalle "prostitute" pagate dalla concorrenza,
come ho letto varie volte a giro :D, azzo.. a me mai che mi sia
capitato di avere
blackberry con tante info utili :DD), se loro NON sono in grado di capire
la situazione (e non e' detto che sia facilmente fattibile) ti portano via roba
che NON serve a nulla..

di usi ne spiego' diversi, e quello della moglie onestamente non era neanche
considerato, se fossi ridotto a dover nascondere roba nell'hd sarei messo male
forte.. mia moglie NON e' digiuna di computer oramai.. ha l'ubuntu anche lei :DD
semmai e' piu' facile che nasconda lei roba ehehahah

comunque, se ritrovo le slides di quella roba gli do un'altra occhiata :D