[Flug] vi presento KisMap

Gio 22 Gen 2009 19:50:18 CET

beh a parte il fatto che credo tu abbia studiato le implicazioni di
tipo giuridico,
e che quindi credo tu stia camminando su terreno sicuro..

senti mah... hai mica modo di fare un qualcosa (o darci delle api?) in python
di leggero leggero perche' volevo provare a metterlo sul telefono che tu sai
quale intendo, perche' la ricerca di reti wifi e' una costante di vita
del mokkolino,
e avere info su quali sono in zona sarebbe gradito assai, soprattutto
se disponibili
di location gps visto che il gps funza sul mokkolino..

'nsomma.. sei un pirata vero? che pirati?