[Flug] info su linux

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Mer 28 Gen 2009 18:22:29 CET

G> non e' che tutto quello che non si comprende e' per forza di cose
G> stupido o folle ;)

Il punto è che le ho capite le cose che hanno fatto, tosatto, e per
questo dico che sono pazzi so stolidamente stupidi.

G> forse non usano il tuo Windows e la tua Ubuntu ;))))

Hei,  giù, a  Firenze!  Attenzione!  La DIA  segnala che  dalle vostre
parti c'è in giro una partita di marja avariata!

G> PS:
G> ZSBtbyBiZWNjYXRldmkgc3RhIGNhenpvIGRpIHRyb2xsYXRhISEgR3JhbmRpIGNvc2UgY2kgYXR0ZW5kb25vIHN0YXNlcmEhIQ==

Una volta si usava Rot13, incluso nei mail e news reader...

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends