[Flug] info su linux

Mauro Casciari casciarimau@yahoo.com
Mer 28 Gen 2009 18:19:09 CET

----- Original Message ----

<OT>
http://www.eclipse.org/downloads/moreinfo/jre.php per le varie jvm e versioni.

E' generico dire debian scureggia mentre win e ubuntu no!
va visto le versioni dei software dello stack eclipse.

Io uso di solito JVM sun 1.5 X64 installata a manino, eclipse sdk da eclipse.org
ed il tutto funziona a meraviglia anche con quattro eclipse aperti contemporaneamente  8-).
</OT>

Mauro "Yoda!" Casciari