[Flug] [presidente@luccalug.it: [toscana] Freerunner: alternativa Opensource all'Iphone]

Ven 30 Gen 2009 23:42:06 CET

> Magari.  I  risultati  di  andare  dietro  all'iPhone  sono  un  pelin
> ridicoli, molto meglio "pensare in modo diverso".

Mah, anch'io ho avuto codesta idea: ganzo che pur sia paragonare il moko
all'Iphone (costo a parte) mi pare come dire "presentazione della 126,
alternativa smanettonica alla Ferrari Testa Rossa".

> L'iPod Touch come pod è ganzissimo, l'iPhone è un cesso di telefono.

Non conosco: ho avuto per le mani un paio di ipod e come lettori mp3 fanno
banalmente cacare.

> Ah, i pod **per definizione** non sono computer da programmare :>

Beh, definire un computer come "una macchina da non programmare" è un po'
come dire "la 126 non serve per andare a giro", no?