[Flug] Visita a sorpresa e relative domande alla lista ???

Hal hal@linux.it
Ven 19 Giu 2009 16:43:19 CEST

Il giorno ven, 19/06/2009 alle 15.30 +0200, Fran ha scritto:
> Dico possiamo, è anche possibile che decida dopo la
> discussione l'amministratore stesso del nodo insieme al responsabile degli IP, in
> questo momento penso che l'ultima parola e decisione sia in mano al Golem in quanto
> responsabile degli IP, per cui...

Il GOLEM (anzi "chi ha firmato come presidente del GOLEM ma che adesso
non lo è più e allora è responsabile personalmente") è soltanto
casualmente e temporaneamente responsabile.

Secondo me dobbiamo decidere una linea di conduzione del nodo tor.
Decisa la linea, si cerca un responsabile che vuole/può firmare. Lo
troveremo almeno fra quelli che hanno sostenuto la linea di
conduzione...  :-P

A me piace la proposta di Marco.

A.

ps. perdonate se non firmo, ma sono su un pc dove non ho la chiave
privata. Presto riscrivo firmando digitalmente e confermando tutto
quello che ho detto finora.