[Flug] Una notizia interessante

Ven 18 Set 2009 15:16:17 CEST

Il giorno ven, 18/09/2009 alle 15.00 +0200, Franco Bagnoli ha scritto:
> c'è anche da dire che openoffice fa un po' cacare, almeno per quel
> poco che ho usato io.
> Non che office sia meglio, anzi, ma comunque oo non è certo quel salto
> di qualità auspicato.

ma salto di qualita' in che senso, appunto? sono curioso, perche' io
sono sempre stato un utonto di office ai tempi dei tempi e poi un utente
minimale di OO adesso. Davvero mi chiedo cos'altro dovrebbe fare OO e
cosa c'abbia per farti addirittura cacare. :D

> Io credo che il modello "personal workstation" sia arrivato alla
> frutta, la vera rivoluzione è un sistema distribuito, diciamo un po'
> tipo google, ovviamente libero e migliore di quello che conosciamo.
> Invece si continua a inseguire windows e ci si meraviglia di non
> riuscire a superarlo.

ma infatti il problema e' il software, ovunque e comunque...

innovazione poi... stiamo usando il solito hardware di vent'anni fa,
piu' o meno, per cui non credo che si tratti solo di windows e/o
linux :)

ciao,
Christian