[Flug] Una notizia interessante

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Ven 18 Set 2009 15:41:08 CEST

Franco Bagnoli wrote:

> Io credo che il modello "personal workstation" sia arrivato alla
> frutta, la vera rivoluzione è un sistema distribuito, diciamo un po'
> tipo google, ovviamente libero e migliore di quello che conosciamo.
> Invece si continua a inseguire windows e ci si meraviglia di non
> riuscire a superarlo.

Del proprio PC su internet. di ritornare al thin client, ecc. ne sento
parlare da anni, ma non mi pare la cosa riesca a sostituire il PC, e non
vedo manco questo grande sviluppo.

Ci sono cose che si fanno bene su internet e cose che proprio perche'
sono "personal" uno tiene a mantenersi direttamente sotto il suo diretto
controllo.

Ciao
Simone