[Flug] Una notizia interessante

Mauro Casciari casciarimau@yahoo.com
Ven 18 Set 2009 17:38:42 CEST

----- Original Message ----

Salto di qualita'? Mai visto come l'utente medio usa l'office?
5% delle funzionalita' massimo!

+1 per openoffice che esporta pdf, visto il vizio diffuso di inviare i documenti uord!

IL problema e' di cultura: internet == internet explorer, word process = MS word etc...

Un tempo paradossalmente avevi scelta :-(

> Io credo che il modello "personal workstation" sia arrivato alla
> frutta, la vera rivoluzione è un sistema distribuito, diciamo un po'
> tipo google, ovviamente libero e migliore di quello che conosciamo.
> Invece si continua a inseguire windows e ci si meraviglia di non
> riuscire a superarlo.

Io i miei documenti "personali" me li tengo belli stretti in locale.

web 2.0 siamo poco piu' che all'inizio e javascript e' ancora lento per avere la "sensazione di lavorare in locale".

Mauro "Yoda!" Casciari