[Flug] Una notizia interessante

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Sab 19 Set 2009 10:46:08 CEST

2009/9/18 Mauro Casciari <casciarimau@yahoo.com>:
> [...]

e fai bene, ma a me piacerebbe avere una suite tipo google document
che posso istallare sul mio server locale..

> web 2.0 siamo poco piu' che all'inizio e javascript e' ancora lento per avere la "sensazione di lavorare in locale".

dipende tutto dal browser, il nuovo firefox e quel poco che ho visto
di chrome mi sembra che viaggino alla grande. E comunque non che
openoffice sia un fulmine, almeno alla partenza (per non parlare di
office..)

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC