[Flug] Linux Day al Leonardo da Vinci: s'ha da fare!

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 23 Apr 2010 16:44:41 CEST

On Fri, 23 Apr 2010, tizisaphir @vodafone.it wrote:

> Insomma, (che lavoro fai Carlo? :-D ), ma condivido in pieno quello che ha
> scritto.

Non e' il lavoro che faccio, ma l'avere avuto tre figli passati per le sQuole,
ho avuto a che fare per piu' anni di quelli che mi piaccia ricordare con pf,
docenti, direttori, presidi et simila. Quindi so quello che ottieni con un
certo atteggiamento.
Insomma "l'esperienza consiste nell'aver fatto tutti gli errori possibili..."

> Prima di parlare ,scrivere qualsiassi cosa, premere "invio" ,
> ricordiamoci che cosa si vuole ottenere. Qualle conseguenze possa avere la
> nostra azione. Conseguenze per me, ma anche per tutta la comuinta (in questo
> caso utenti Linux).

quoto...
Carlo
----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/baffa                  Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory