[Flug] Linux Day al Leonardo da Vinci: s'ha da fare!

Claudio Kutufà claudiok@nexusfi.it
Ven 23 Apr 2010 16:55:02 CEST

>Io voglio che la scuola pubblica ospiti il Linux Day perché è la
>**mia scuola**, che io pago e dove mando i miei figli.

Scusami Niccolò ma non capisco bene il concetto di "ospitare" a cui ti
riferisci.
Così facendo al massimo ottieni che ti diano una stanza, non certo che
venga fatto qualcosa al fine di coinvolgere studenti e, meglio ancora, i
docenti.
Il Batoni è tutt'altro che un cretino, ma se per prima cosa gli dici che
non capisce un tappo, nemmeno ti darà la stanza per il LD.
Se vuoi ottenere solo il tuo sfogo personale ok, ti posso anche dare
ragione, ma se vuoi ottenere altro, posso essere facile profeta dicendoti
che non lo otterrai
Claudio

Ing. Claudio Kutufa'
e-mail ufficio:          claudiok@nexusfi.it