[Flug] Linux Day al Leonardo da Vinci: s'ha da fare!

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 23 Apr 2010 17:02:21 CEST

On Fri, 23 Apr 2010, Claudio Kutufà wrote:

> Scusami Niccolò ma non capisco bene il concetto di "ospitare" a cui ti
> riferisci. Così facendo al massimo ottieni che ti diano una stanza, non
> certo che venga fatto qualcosa al fine di coinvolgere studenti e, meglio
> ancora, i docenti. Il Batoni è tutt'altro che un cretino, ma se per prima
> cosa gli dici che non capisce un tappo, nemmeno ti darà la stanza per il LD.
> Se vuoi ottenere solo il tuo sfogo personale ok, ti posso anche dare
> ragione, ma se vuoi ottenere altro, posso essere facile profeta dicendoti
> che non lo otterrai

Sono totalmente d'accordo: un profilo basso serve per evitare lo scontro e
magari ottenere qualche cosa, almeno che ti diano ascolto.
Dire le cose a chiare lettere, temo non funzioni piu'.... :-(

La tua lettera, che approvo, non verrebbe letta oltre la terza-quarta riga:
se vuoi sfogaryti, fa pure, ma l'unico risultato concreto che otterresti e di
farti un nemico, in proprio e magari per il SL.
Carlo
----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/baffa                  Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory