[Flug] un po' lungo....[was: Linux Day al Leonardo da Vinci: s'ha da fare!]

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 23 Apr 2010 18:13:48 CEST

On Fri, 23 Apr 2010, Fran wrote:

> trovare un edificio scolastico, che ci ospiti il 23 ottobre e impegnamoci
> tutti per dimostrare che il SL, č connesso in maniera reale con il mondo
> del lavoro, ad esempio Carlo Baffa potrebbe venire a parlare del suo
> lavoro e dell'utilizzo del SL, cosė Claudio Kutufā e anche se viene il/la

Essendo anche io ed il mio istituto, 'al soldo' dei vari ministri della
pubblica distruzione, mi trovo a fare in due il lavoro che veniva fatto da
5..., comunque se serve anche il mio contributo non mi tiro indietro.
Noi abbiamo sistemi embedded con Linux in strumenti scientifici al telescopio,
oramai dal 2000...
Saluti
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/baffa                  Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory