[Flug] [Fwd: adozione di Itis Linux al vostro LinuxDay2010]

Giancarlo Martini giancarlomartini@gmail.com
Ven 13 Ago 2010 16:29:27 CEST

Il 13/08/2010 15:30, Andrea Grandi ha scritto:

> Inoltre, a parte esprimere la mia personalissima opinione
> sull'inutilità dell'ennesima distribuzione ubuntu-based (ormai anche
> il gatto preinstalla qualche pacchetto, crea la ISO et...voila' ecco
su questo non sono d'accordo, (sul resto si)
Fermo restando che il sottoscritto usa una distribuzione modificata da se (con
compilatore arm+avr+geany distribuita ad inizio anno agli allievi) ritengo che
per molti insegnanti possa essere una facilitazione non da poco trovare un
distribuzione già pronta con gli strumenti necessari.
Non è un compito difficile, d'accordo, ma se ci metti anche il tempo per
imparare nuovi programmi e magari anche gnu/linux......la differenza si nota.

Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)
mailto:giancarlomartiniAAAgmail.com
Registered Linux user number 367542