[Flug] proposte di HN....

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 5 Gen 2010 18:49:19 CET

[...]

> Leandro mi ha appena fatto una proposta simile, in risposta alla mia mail.

si infatti, l'idea è partita da lui, Leandro è una della "fucina delle idee al fulmicotone del FLUG"

[...]

> Se sei d'accordo, intanto organizziamo gli argomenti, con titoli e
> contenuti di massima, intanto lo sportello Ecoequo mi farà sapere se ci
> mettono nel loro calendario, il numero degli incontri ecc. .

di questo ne parliamo qua in lista....

> Se non sarà possibile con loro, sentiremo il Cuculia .
> Sei d'accordo ?
aspetta, non capisco (scusa sto facendo confusione tra due post che si intersecano insieme)
stiamo parlando degli incontri allo sportello Ecoequo, oppure per il Cuculia ?

penso che se vogliamo fare questi incontri allo sportello, verso maggio non è un problema, però se vogliamo trattare argomenti
inerenti, diciamo così all'attualità (vedi Wikipedia,Mysql, ammesso e non concesso di riuscire a trovare qualcuno che venga a parlarne),
sarebbe più opportuno cercare di organizzare l'incontro/i in un tempo breve... (vedi HN sugli ebook c/o La Citè)

> Mi sono dimenticata di scrivere che lo sportello ecoequo non ha fondi
> per rimborsare eventuali relatori (spese di viaggio ecc.).

anche il FLUG, non naviga nell'oro, ma c'è un tacito accordo che se i relatori vengono da altre città e non sono di Firenze, almeno
il rimborso spese lo garantiamo, oppure una cena....comunque, ribadisco c'è questa lista per parlare di queste cose apposta.

Per adesso la priorità sarebbe riuscire a trovare un indirizzo di Wikimedia associazione, che ci possano rispondere.
Ho guardato un po' nelle lore pagine, ma mi sembrano tutti indirizzi con cui poco ci possiamo relazionare.
domani con calma guardo meglio e provo a scrivere, qui possiamo decidere cosa/come vogliamo strutturare le cose.
(e a volte ci siamo, frugati in tasca,ma un po' di cassa l'abbiamo)
ci sentiamo, io sono aperto/disponibile a qualsiasi soluzione (infatti amo Iogangi e lui è diventato riformista Windosiano)

;-)

ciao

--
Francesco
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.