[Flug] Antani

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 26 Gen 2010 15:32:07 CET

 Tue, Jan 26, 2010 at 02:46:00PM +0100, Simone Piccardi ha scritto:
[...]
> Ma se non c'e` anzitutto ci sarebbe da capire perche' un servizio di
> questa importanza resta senza nessuno che se ne occupa, e riguardo al
> suo proseguimento non mi sognerei mai di pretendere da altri quello che
> io non sono disposto a fare.

Cercando negli archivi della lista sono riuscito a trovare questi due 3ead
che riguardano Antani
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2007-July/034841.html

https://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2007-October/035960.html
e...per quello che posso leggere di amministratori non ve n'č l'ombra;
soprattutto in lista, non č stato individuato nessuno che ha scritto ed ha detto
si ok, da domani sono io l'amministratore di Antani.....

la mia ricerca negli archivi non č stata accuratissima, se trovo altri
3ead relativi alla questione li posterņ. (Ricordo chiaramente la richiesta di
Marco di lasciare come admin e anche la sua richiesta se c'era qualcuno
disponibile a fargli da padwan o qualcosa del genere....ma non ricordo la data,
altra cosa che mi sembra che nessuno rispose, se ho tempo cerco meglio)

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)