[Flug] Linux Day

Francesco Giovannini fgiova@gmail.com
Mar 22 Giu 2010 08:31:21 CEST

Salve a tutti,
come avevo preannunciato, sia in lista che alla cena sociale di fine
anno, ho parlato con alcuni responsabili del Russell Newton di Scandicci
per poter svolgere il LD 2010 nella loro struttura..... c'e' stato un
buon riscontro e sono disposti ad inserire l'evento nell'offerta
formativa dell'anno scolastico 2010/2011.
Per poter essere inseriti bisognerebbe redigere una presentazione del
FLUG nonche' di un'associazione che ci sponsorizzi (e si prenda le
responsabilita' di facciata), cosa e' il LD e perche' si fa', nonche' un
programma di massima dell'iniziativa.
Purtroppo sono un po' affogato con gli impegni, lavorativi e non, quindi
non sono in grado di redigere la cosa in prima persona, ma mi offro per
continuare  a tessere il rapporto "istituzionale" e a coinvolgere i miei
contatti.
A questo punto ci servirebbe un manipolo di valorosi disposti a redigere
quanto sopra (anche con una certa celerita'), che poi provvedero' ad
inoltrare per i giusti canali.

--

Francesco Giovannini
alias