[Flug] Linux Day

tizisaphir @vodafone.it tizisaphir@vodafone.it
Mar 22 Giu 2010 08:59:13 CEST

Ciao  a tutti,

Vi segnalo che l'Associazione "giusta" che ci  si prenda le responsabilita'
di facciata e che opera in quell territorio  potrebbe essere Eticamente di
Scandicci. Uno dei insegnanti di informatica di quella scuola (Stefano
Floris) e anche un mebro molto attivo non che socio fondatore di questa
associazione della qualle anchi faccio parte. Io ho già parlato in passato
con Stefano, er aimpeganto in altre cose, diceva che idea è buona però che
era presto ecc. Se mi date ok posso fare presente una nostra "ricchiesta
ufficiale" al'assemblea.

Vladi

Stefano è anche un forte sostenitore di Linux

http://scecservice.org/infoazienda.php?id=103