[Flug] [f.meconcelli_at_gmail.com: Re: Invito Festival della Creatività]

leonardo leonardo@lilik.it
Sab 26 Giu 2010 17:00:21 CEST

On 25/06/2010 21:16, Leandro sullo spippolino wrote:
> Ciao a tutti,

Ciao ciao,
io il 22 ci sono per parlare di copyright e copyleft.

> Prima proposta: tempo fa sono capitato alla presentazione
> della rivista Mamma http://www.mamma.am. Si tratta di una
> rivista di satira e controinformazione il cui direttore è una
> persona che conosco da molti anni.

gli abbiamo fatto un po' di pubblicità ad un incontro di SEL perche' ci
pareva una bella iniziativa, non sapevo che volessero usare licenze
copyleft, mi pare una buona idea.

> Seconda proposta: invitare i tipi di ninux.org a parlare di reti mesh e della loro esperienza.

io conosco un ragazzo di Roma di ninux, posso ricercare il numero da
qualche parte.

insomma, mi sembrano tutte cose interessanti, se è il caso passategli il
mio contatto.

ciao,
leonardo.