[Flug] Invito Festival della Creatività [was:quello che era....]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 26 Giu 2010 22:24:47 CEST

 Fri, Jun 25, 2010 at 09:16:23PM +0200, Leandro Noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,

ciao

> scusatemi se sono un po' fuori tempo ma anch'io avrei
> un paio di proposte in particolare per la cosa della
> festa della creatività.
>
> In effetti di queste idee ne avevo già parlato in qualche occasione
> a voce pensandole per le hacknight ma forse sono più adatte
> alla festa della creatività.

[...]

non so i tempi che hanno questi del Festival della creatività, comunque
se hai intenzione di fare proposte di talks o inviti, sei più che bene
accetto e ti passerei volentieri l'incombensa di trattare anche questa
cosa, sappi che se invece si decide di proporre al Festival della
Creatività per la giornata del 22 ottobre, tre interventi li abbiamo già
(li posterò in altra mail)
se invece pensi/credi che siano disponibili ad accettare proposte su da
organizzare e verificare fai sapere celermente in lista, in quanto la
Francesca del festival aveva scritto di avere poco tempo......

dai notizie.....

ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)