[Flug] Invito Festival della Creatività [was:quello che era....]

Leandro sullo spippolino lnoferin@cybervalley.org
Sab 26 Giu 2010 22:46:33 CEST

Ciao a tutti,

> non so i tempi che hanno questi del Festival della creatività, comunque
> se hai intenzione di fare proposte di talks o inviti, sei più che bene
> accetto e ti passerei volentieri l'incombensa di trattare anche questa
> cosa

non che sia la persona più adatta per rapportare con queste situazioni
ma mi offro volentieri ma non prima del 5 luglio perché c'è da andare
a Roma a dir messa prima.

> sappi che se invece si decide di proporre al Festival della
> Creatività per la giornata del 22 ottobre, tre interventi li abbiamo già
> (li posterò in altra mail)

non credo di aver capito bene: in ogni caso io pensavo sicuramente
di fissare le varie cose il 22 visto che il LinuxDay non me lo
voglio perdere.
E poi perché limitarsi? Se abbiamo ciccia rifiliamogliela
tutta: che siano loro a dirci che è troppa.

> se invece pensi/credi che siano disponibili ad accettare proposte su da
> organizzare e verificare fai sapere celermente in lista, in quanto la
> Francesca del festival aveva scritto di avere poco tempo......

Per quanto riguarda i tempi direi che è un topos dire "abbiamo poco
tempo" ma considerando che un giorno era in un posto e il giorno
dopo in un altro forse la loro organizzazione non è poi così avanti :)