[Flug] Invito Festival della Creatività ?[was:quello che era....]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 26 Giu 2010 23:41:11 CEST

 Sat, Jun 26, 2010 at 10:46:33PM +0200, Leandro Noferini ha scritto:

[...]

> non credo di aver capito bene: in ogni caso io pensavo sicuramente
> di fissare le varie cose il 22 visto che il LinuxDay non me lo
> voglio perdere.
> E poi perché limitarsi? Se abbiamo ciccia rifiliamogliela
> tutta: che siano loro a dirci che è troppa.

ok mi sta' bene, ma alcuna della "ciccia" proposta è già precotta,per
meglio dire noi la conosciamo loro no, io non ho tempo per tessere
ulteriori "rapporti" anche epistolari con questi del FdC, per cui ho
proposto quello che mi è venuto in mente, d'altro canto ho chiesto di
avere una mano a rispondere ad eventuali mail...per cui per me, a meno
che qualcuno voglia trattare.....

> Per quanto riguarda i tempi direi che è un topos dire "abbiamo poco
> tempo" ma considerando che un giorno era in un posto e il giorno
> dopo in un altro forse la loro organizzazione non è poi così avanti :)

vedi sopra, per cui se i "relatori" mi mandano gli abstract, io mando
via tutto a questa Francesca......se poi, ti ripeto c'è qualcuno che si
fa' avanti passo la mano volentieri, e continuo a scrivere "parole &
musica" con Lapo

;-)

ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)