[Flug] mi inchino a ubuntutubut (delirio)

Massimiliano Cosimelli m.cosimelli@gmail.com
Ven 12 Nov 2010 09:25:07 CET

Il 12/11/2010 08:41, alessio chemeri ha scritto:

> [...]

Marce automatiche: una mano resta sempre più o meno libera per fare
altre piccole cose (anche se la legge non lo permette!), tipo farsi
afferrare l'indice dalla manina della figlia che hai nel seggiolino
davanti voltato in senso contrario alla marcia.

La seconda, che poi si riduce alla prima perché per mantenere i volumi
produttivi richiesti dalla nostra società affamatissima di opulenza, la
via è unicamente quella.

Su questo sto ancora meditando...

In pratica dietro il nobile e paladinesco intento di portare il S.O.
libero alle masse affrancandole dalla tirannia dei S.O. proprietari, si
cela un bimbo annoiato che giocherella con il lavoro di altri
fregiandosi di meravigliosi riconoscimenti e lodi che non merita?
Lo sospettavo... :-D

Battute a parte credo che il lavoro divulgativo sia egregio, anche se
personalmente sono poco incline ad osannare chi viene già osannato
dall'universo creato (la rima è involontaria!) ed una certa paranoia
latente mi fa sempre ritenere che dietro alle stupenditutini
propagandate dai più, via sia sempre qualcosa di losco.

Detto questo la mia rabbia maggiore è di capire davvero così poco di
questo mondo del SW Libero, perché è indubbio che la questione sia molto
seria e che la sfida, sebbene appaia davvero troppo grande per le forze
di chiunque, è il *BENE*.

Anche io mi annovero fra coloro che "non hanno voglia" e pensa che ti
ripenso forse è proprio questo che è il *MALE*... quello vero.

Per forza: il flug non esiste.

Grazie,
Massimiliano