[Flug] Nexa: verifica se hai una connessione “onesta” e “democratica” » Scene Digitali - Blog - Repubblica.it

Christopher R. Gabriel cgabriel@truelite.it
Lun 22 Nov 2010 11:33:50 CET

> Io con tre non riesco ad inviare mail collegandomi al mio server SMTP.

Idem. Con gli abbonamenti business, hai un account su un loro server
SMTP, che funziona 1 volta su tre. Io ho risolto aggiungendo al mio STMP
l'ascolto su una porta in piu' oltre a quella standard, e spedisco
usando quella.

Se ci sono soluzioni piu' eleganti fatemi sapere ;)

--
Christopher R. Gabriel                          Truelite Srl
cgabriel@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6